Il Calendario dell’Avvengo

Oggi vi presentiamo un oggetto a cui siamo sentimentalmente molto legati: il Calendario dell’Avvengo.

Nacque dall’esigenza di creare un simpatico gadget per i nostri amati amanti del Vagin. Un oggetto che non fosse troppo ingombrante, che non fosse di plastica, ma un materiale semplice che poteva trasformarsi in qualcosa di molto divertente.

La carta si prestava perfettamente alle nostre esigenze, perché ha tutti i requisiti per ospitare qualsiasi idea stravagante senza troppe complicazioni. Da qui l’idea fulminante, un Calendario con 24 caselle da aprire in dolce compagnia. 

Non troverete né dolci né regalini all’interno delle finestrelle, ma tanti consigli piccanti, erotici e ironici per divertirsi insieme.

Giochetti e consigli contenuti nel calendario sono di diversa natura e tutti ampiamente interpretabili. La cosa migliore da fare è aprire una casella e parlare di ciò che quella richiesta ci suscita con la persona con la quale giocheremo.

Chi ci ha incontrato durante eventi e fiere lo sa: regaliamo il Calendario dell’Avvengo a chiunque si scambi un gesto d’amore puro e consensuale davanti a noi, perché Vagin è il gin dell’amore!

Non è necessario essere una coppia: l’amore scorre a fiumi in tutte le relazioni che intratteniamo se il sentimento è sano, uguale e reciproco.

Il Calendario dell’Avvengo è già alla sua seconda edizione, in due anni abbiamo visto scambiare centinaia di gesti d’amore che ci hanno fanno davvero emozionare, altri che ci hanno fatto ridere a crepapelle e altri ancora che ci hanno un po’ sconvolto.

Di seguito le gag che abbiamo amato di più.

Durante una serata in discoteca abbiamo chiesto a un gruppo di tre persone di scambiarsi il fatidico gesto. La ragazza, d’impeto fulmineo, baciò appassionatamente uno dei due ragazzi e  poi si scambiò un lungo abbraccio con il secondo.

Finito l’amore, scoppiò in lacrime per l’emozione. Pure noi non fummo da meno.

Un altro episodio divertente ci capitò durante una fiera, un evento che univa la passione dell’alcol a quella dei motori (?). Si presentarono al nostro stand tutto d’un tratto una decina di  motociclisti, tutti smanicati e vestiti in pelle. Incuriositi ci chiesero come ottenere il calendario.

Alla richiesta di un gesto d’amore, i virili barbuti cominciarono a inseguirsi l’un l’altro palpeggiandosi avidamente.

Con il Calendario dell’Avvengo abbiamo riso e ancora rideremo. 

Nel frattempo, vi auguriamo tanto, ma tanto amore.

 

Calendario Dell'Avvengo Gin Vagin

Ti potrebbe interessare