Le TINDERIADI 17 febbraio '23 BOLOGNA

Oggi vogliamo parlarvi della nostra collaborazione con Camilla Galli. Siamo stati contattati dal suo team, Giulia Pignoni e Lorenzo Altamura, per accompagnarla alcolicamente nei diversi locali in cui ha portato “Le Tinderiadi”. 

In queste occasioni, Camilla legge le sue storie come farebbe in radio, dove lavora come speaker, ma dal vivo.

Attraverso questo monologo, si espone al pubblico quella parte di noi che nemmeno nostra madre conosce: i fatti avvenuti prima, dopo e durante un appuntamento. Da qui Le Tinderiadi, l’Olimpiade a ribasso di tutte quelle disavventure che possono capitare durante l’approccio con un altro essere umano, matchato su Tinder.

Per chi vive su Marte, Tinder è un’applicazione per smartphone attraverso la quale è possibile visionare una grande quantità di altre persone che hanno la medesima app e si trovano in un raggio spaziale deciso da te. Questo particolare della localizzazione ne fa l’app di appuntamenti più in voga, perché con Tinder si passa al sodo: se due persone si mettono “like” a vicenda si apre automaticamente una chat per conoscersi e magari organizzare un’uscita.

In questo luogo dell’internet che poi diventa realtà, ciò che accade è strabiliante. Camilla Galli ci racconterà qualche episodio che di certo merita di essere tramandato. Non vogliamo rivelarvi nulla, quindi non vi resta che venire al prossimo appuntamento, a ingresso gratuito.

In alternativa, se volete rovinarvi la sorpresa potete leggere le storie di Camilla sul blog Il Tumulto, cliccando qui.

Come al solito, noi presenzieremo, portando il nostro calore, qualche Vagin Tonic e i Calendari dell’Avvengo che regaleremo a chi si scambierà un gesto d’amore davanti a noi.

Con Camilla siamo stati al Gallery in via Nazario Sauro, al Funtanir in via Riva Reno e la prossima serata si terrà Venerdì 17 al Sottosopra, in via Garibaldi.

Non mancare, a far l’amore comincia tu!


Ti potrebbe interessare