SARANNO FAMOSI NEL GIN 3 - 4 DICEMBRE '23 FIRENZE

📍Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rosselli, 5, 50144 Firenze FI

🗓 Domenica 3 dicembre dalle 11.00 alle 18.00

🗓 Lunedì 4 dicembre dalle ore 11.00 alle 18.00

🍷🍸 Saranno Famosi nel Gin: Stazione Leopolda di Firenze! 🍸🍷

Ehi, amanti del buon bere, preparatevi perché la Stazione Leopolda di Firenze si trasformerà nel palcoscenico di un'esplosione di sapori e stile il 3 e 4 dicembre con la seconda edizione di "Saranno Famosi nel Vino", e... rullo di tamburi... l'inedita iniziativa "Saranno Famosi nel Gin"!

Cosa succede? Per la prima volta, il Gin ruba la scena in un turbinio di gusto, diventando il protagonista indiscusso dell'iniziativa "Saranno Famosi nel Gin". Avremo produttori e Gin italiani che sfileranno in passerella, nuovi cult della scena del gin.

Cosa aspettarsi? Oltre 200 etichette dei migliori vini italiani degli ultimi cinque anni, 40 produttori di gin italiani accuratamente selezionati da "Il GINgegnere", e un'area deliziosamente dedicata al cibo. Sì, hai capito bene, perché cosa è il Gin senza un buon accompagnamento gastronomico?

Per chi è fatto questo evento? Per wine lovers, gin lovers, buyers, ristoratori, sommelier e tutti coloro che amano immergersi in un vero talent show del vino e del gin italiano. Saranno giorni di degustazioni, eccellenze gastronomiche, incontri, premiazioni, corsi, cene, e chi più ne ha più ne metta!

Novità assoluta: Wine & Florence! E ora, rullo di tamburi ancora più forte, "Wine & Florence", un evento nell'evento! Le Cantine invieranno le loro bottiglie a ristoranti fiorentini che le abbineranno a menù stellari e le esporranno in vetrina. Con 200 cantine e 20 produttori di eccellenze gastronomiche, questa è un'occasione imperdibile per esplorare il connubio perfetto tra vino e cucina.

Aggiungi un po' di pepe alla tua vita! E per i veri appassionati, ci saranno seminari con degustazioni a tema e un'area forum. Lunedì, l'ingresso è gratuito per stampa e operatori. Che aspetti? Unisciti a noi in questa gincantevole avventura!

Non perdere l'occasione di assaporare il meglio del vino, del Gin e del buon cibo a "Saranno Famosi nel Gin" alla Stazione Leopolda di Firenze. Ci vediamo là, con i calici alzati e il cuore pieno di gusto!

Saluti da Vagin 🍸🌟


Ti potrebbe interessare